lunedì 11 maggio 2009

Segnalibri ricevuti

Eccovi i segnalibri che ho ricevuto per lo swap dei segnalibri lanciato e organizzato

Questo da Polepole Originale e con una frase di Pennac (che amo molto) Grazie Silvia, anche per le parole che mi dedichi nel tuo post. Il tuo segnalibro mi accompagnerà di sicuro, e la web amicizia avrà un seguito senz'altro. Un sorriso.



Questo da Federica che ha avuto la bellissima idea di "donare" con questi bei fiori un po' dei suoi ricordi scoolastici...grazie, davvero.


E infine questo da Valentina Lei è una giovanissima mamma alle prese coi primi mesi di vita della sua bimba, e mi ha fatto tanta tenerezza quando, curiosando sul suo blog, ho compreso il perchè di una semplice busta bianca contenente il segnalibro...e basta, voglio dire, ora me la immagino con la bimba in braccio, che pretende la sua mamma, mentre lei infila i segnalibri nelle buste, scrive indirizzi e appiccica francobolli, e sospirando pensa: " i biglietti accompagnatori proprio non ce la faccio....mi capiranno...."...;-) Eh?...credo che sia andata più o meno così.....
Grazie mille, apprezzo ancor di più il tuo segnalibro, fatto "rubando" un po' di tempo ai quasi (credo) sette mesi di vita della tua principessa.
Un sorrisone.