mercoledì 3 giugno 2009

Imborsarsi....

...che secondo lo strampalato vocabolario di Tattina non significa mettersi dentro una borsa, ma crearla.....
In questi giorni di festa/ponte freddini e piovosi, dopo una visitina all'Ikea e acquisto di tessuti che mi ispirassero calor&color, mi sono imborsata!
Dopo un lungo studio del tutorial che ho trovato su TORTALCACAO (lungo studio perchè sono gnucca io eh, il tutorial è chiarissimo...) ecco cosa n'è venuto fuori....(in tutto il suo splendore di imprecisioni e dopo circa 6/7 aghi rotti....)
Dai, vista da lontano non è male....eh?
Poi, con una borsa in technicolor così, potevo non andare a fare un giretto nel negozio Pylones (che ho scoperto grazie ad Elena e Fata ) ?? Naaaaa. Ci sono andata, of course, e mi sono comperata portafogli, occhialini e inoltre pinzette (favolose, con ventosina per lo specchio....) e mollettine per capelli che la mia ragazza mi ha prontamente "fregato"...ma le trovate sul sito...