giovedì 11 febbraio 2010

Il 27 Febbraio s’avvicina….

….e chissenefrega! (direte voi….) Ma daiiiii, il 27 Febbraio scoccherà il primo anno dall’apertura del mio blog….

E allora ?????…….

E allora

TattiCandyCompleBlog !!

 

candycomple

Cosa vi regalo?  Una TattiBag, of course !  Trattasi di borsa definita “ GRANDIGLIONA” da un’amica (che sorriderà leggendo questo post….ebbene si miacara, sono in provetecniche ^_^) in tessuto, con decorini zigzagosi, tasca interna, tracolla  e bustina con cerniera attaccata con cordino all’interno…. Ve gusta? e allora partecipate!  Le regole….Uffh, che noia le regole….facciamo così, nessuna regola, basta un commento e la vostra reperibilità.  Avete tempo fino a tutto il 27 febbraio (ma se qualcuno col fiatone e una bella giustificazione per il ritardo commenterà il 28, verrà perdonato e conteggiato….[ve l’ho detto che le regole non mi piacciono…]) e il 1 marzo farò l’estrazione (in che modo ancora non lo so…..) Ho detto tutto? Uh, no, dimenticavo……

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE !

perché siete in 105 a seguirmi  (a tutt’oggi…)

perché siete passati di qua più di 26.300 volte

perché mi lasciate sempre commenti deliziosi

perché vè vojo bbbbbbene……

tattinamuro

Basta, esco dal barattolo del miele e mi ricompongo.