mercoledì 13 ottobre 2010

La fuitina con O’telma..

DriiiiiNnnNNnnNnNnnnnnn……

”Pronto?, Ciao AMICA ! Come stai? Come sta la piccola? come… “  phone

“ Bene, bene, tutto bene, taci un attimo e ascolta: SE il Barbuto…..e SE la macchina….e SE il carrozziere…e SE…e SE…e ancora SE…..facciamo una fuitina con sorpresa alla Zukk ??wuaha

“aehm…ma….QUANDO ? “AddEmoticons08044

“DOMANI! “AddEmoticons08047

“ehh, uhhh…ahhh…ohh…ihhh…”emot_display.asp

“Risparmiami le consonanti che sono in ritardo e devo andare a prendere la piccola!!    Allora?”shy

“SI “ cheeky

“Ok, ci risentiamo dopo. Cià carinaaa” cell-phone-emoticon      …tututututu….

But-CDSbFu così che il giorno dopo, incerte di partire sino all’ultimo, alla fine la fuitina s’è fatta.  Vi lascio immaginare con che carica emotivo/adrenalinica in corpo…..

Ora…il resto della storia l’avrete sicuramente già letto a casa VerdeSalvia e/o a casa LaZuccaIncantata, e/o a casa CadregaFenice e /o a casa della Queen  e probabilmente ancora lo leggerete su altri blog…io qui volevo sottolineare l’importanza, la meraviglia, l’enorme piacere non ché il salutare “VIZIO” (e quindi mi aggancio al “Gioco dei Vizi” di Polepole…) di prendersi, rubarsi, godersi momenti tutti per noi. Questa avventura è stata splendida ed è durata un paio di giorni, ma a volte basta poco…basta una serata con un’amica, una seduta dall’estetista, due ore di treno per sgirellare in un particolare mercatino, una giornata di ferie presa solo per stare da sole in santa pace a casa e non sentirsi in colpa con nessuno….. il VIZIO di volersi bene insomma. E quando nel “volersi bene”, c’è la possibilità di condividere tale VIZIO con chi sta facendo altrettanto…bè, allora si sfiora la perfezione…..no?  Quindi, ogni tanto, scappare regalarsi un po’ di tempo è un VIZIO da non perdere, anzi, da prendere!

Ilgiocodeivizi (cliccate sull’immagine per tutte le info sul “gioco dei vizi”)

Le mie compagniucce di merenda sono state (in ordine d’apparizione) :

DaniVerdeSalvia (Salvietta)  DonnaRaita (Rayta)  LaCadregaFenice (Cadddddd)  MadeByQueen (Cuiiiiin)  LaZuccaIncantata (Zukk)  Scrapcowando (Sonia)  NelleMieCorde (Sylver)

01F0B5~12

Vi lascio con le immagini del bottino (dei doni ricevuti) in quel di Milano e Bergamo.

                                       (foto di gruppo)   !cid__1_0834DE700834D7A4003EFFBAC125765D

CIMG4652 

(particolari)

CIMG4660 CIMG4653 CIMG4654 CIMG4655  CIMG4658 CIMG4657CIMG4659

Manca un agurimini…amigurimu…arimuguri…Uffh (scusa Rayta…non riesco mai a ricordarmelo…) una pupazzina bellllizzzzzima (guardate qui) che mi è stata prontamente sequestrata dalla Picciona e penso che l’abbia piazzata nella PiccionCar ^_^