mercoledì 9 febbraio 2011

Non cambiate canale, un po’ di réclame, e poi ….….

fronteok

                                          (clicca sull’immagine)

….E finalmente, dopo lunga e penosa malattia, “Il RiceTATTItario” è stato pubblicato!!! Aspettavo da mesi questo momento, e ora c’è! E’ li, su Boopen.it sezione “cucina e gastronomia”…come un libro vero!

Vi ho già parlato più volte di questa mia raccolta di ricettine….alcune le conservavo da molti anni, ricette che mi furono raccontate dalla nonna, dalla mamma, da parenti e amiche di vecchia data, altre da amiche del web, e i titoli di queste ricette richiamano il nome o il nik di chi ne è l’autore. Per esempio: ABC il sugo ai carciofi eccolo qui!” o “Incantesimi di una Zucchina Bergamasca” oppure “Torta gialla di (BimBum)BettinaBella” o ancora “Torta BipBipere” e anche Biscottini sablè scuri di una vera Pamsticcera… vi dicono nulla??? ^_^

Naturalmente la Tattina c’ha messo lo zampino (oltre che il faccino…), con uno dei suoi dispettucci, che scoprirete già tra le primissime pagine…

Insomma, se vi va  di acquistarlo, andate su www.boopen.it (bisogna registrarsi, e ovviamente non costa nulla) e procedere come qualsiasi acquisto on line. Il bello di Boopen è che per un libro, con tutte le forme di pagamento, escluso il contrassegno, le spese di spedizione sono limitate ad 1 euro.

----------------------Va bene, fine della pubblicità.----------------------

E ora………TA DAAAAA……sta per scoccare il secondo anno di vita di questo mio spazio psicomentalvirtualblogosferico, e quindi Si DeVe FeStEgGiArE !!! Allora, ecco, resto in argomento e metto in palio una copia de “Il RiceTATTItario” con dedica e autografo,( bimbapaintstorta1 giusto perché lei è una che non se la tira eh….) e già che ci sono, pensata qui, in diretta con voi, una bella busta-custodia-portalibro che cucirò nei prossimi giorni.

Le regole? Uffh, che barba….NESSUNA REGOLA. (cià, va….se avete voglia di fare un pochino di pubblicità a “Il RiceTATTItario”…quella magari sarebbe assai gradita…^_^) Fatemi soltanto taaaanti complimenti, ditemi taaaaante cose carine, scrivetemi taaaaaanti messaggini affettuosi… ….ma fatelo…nel vostro dialetto!!!  Vediamo un po’ cosa ci salta fuori!!!

( Tattinfermieraè impazzita, mi sa che è da ricoverare….)

Allora apro ufficialmente le danze per il mio

“Dù An Ed Blog’Away”                            (non è inglese, non è francese, è solo dialetto modenese ^__^)

DuAnEdBlogAway

Avete tempo fino al 27 Febbraio, giorno esatto del mio compleblog.